16 Luglio 2019

risultati: 1-11 / 11

SCUOLA IN CHIARO - QR CODE

21-12-2018 09:37 - Didattica
Il Miur al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, ha ideato l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app.
Si pubblica il QR Code.

Pubblicazione graduatorie definitive prima, seconda e terza fascia scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1 Grado

27-09-2018 11:15 - Didattica
Sono pubblicate in data odierna, all'albo online, le graduatorie definitive della scuola Primaria e Secondaria di 1 Grado

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI A.S. 2018_19

06-06-2018 14:43 - Didattica
Si comunica che è stato pubblicato all'albo on line e in Amministrazione trasparente - Bandi Gara -
l'avviso di manifestazione d'interesse per la partecipazione alle successive procedure degli operatori economici interessati ai servizi assicurativi a.s. 2018_19

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER L'ATTUAZIONE DEL LABORATORIO MUSICA E MOTORIA

23-03-2018 11:24 - Didattica
Si comunica che l' Avviso è stato pubblicato all'Albo on line e in Amministrazione Trasparente - Bandi gara e Contratti - bandi di Gara.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER L'ATTIVITA' DI LABORATORIO GIOCO JUDO

15-03-2018 11:27 - Didattica
Si comunica che l'avviso è stato pubblicato all'Albo on line e in "Amministrazione Trasparente - bandi di gara e contratti - Bandi di gara.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER L'ATTUAZIONE DEL "LABORATORIO D'ARTE"

15-03-2018 09:58 - Didattica
Si comunica che l'avviso è stato pubblicato all'albo on line e in "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti - Bandi di gara.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER L'ATTUAZIONE DEL LABORATORIO DI SCACCHI

14-03-2018 14:28 - Didattica
Si comunica che l'avviso è stato pubblicato all'albo on line e in Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti - bandi di gara.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER L'ATTUAZIONE DEL LABORATORIO "FIABE IN MUSICA"

14-03-2018 14:18 - Didattica
Si comunica che l'avviso è stato pubblicato all'Albo on line e in Amministrazione trasparente - bandi gara e contratti - bandi di gara.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI SOGGIORNI

12-02-2018 11:09 - Didattica
Si comunica che è stato pubblicato all'abo on line dell'Istituto Comprensivo di Candiolo l'avviso per la manifestazione d'interesse alla realizzazione di soggiorni.

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER UN LABORATORIO DI PSICOMOTRICITA' NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CANDIOLO

06-02-2018 11:55 - Didattica
Si comunica che è stato pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" - bandi gara - l'avviso pubblico per indagine di mercato esplorativa per l'individuazione di esperti per un laboratorio di psicomotricità nella Scuola dell'Infanzia di Candiolo.
altri risultati

siti web - www.infonetcloud.com